Aiuti nella “difficoltà”

Grazie al contributo della Regione Toscana, la Fondazione Caritas Livorno ONLUS ha potuto sostenere ulteriormente  gli interventi di aiuto attivati al fine di tamponare le situazioni di fragilità economica e isolamento relazionale, quali effetti della situazione pandemica. Sono state aiutate persone singole e interi nuclei familiari ad affrontare spese mediche per visite e medicinali. Sono stati inoltre consegnati pasti caldi a persone in quarantena. I volontari e gli operatori si sono impegnati nel continuare le attività rispettando le norme per la prevenzione del contagio e offrire, benchè a distanza, supporto e assistenza a quanti hanno chiesto aiuto alla Caritas per affrontare il momento difficile.