CONCERTO IN RICORDO DELLE VITTIME DELL’ALLUVIONE

Grazie di cuore all’Orchestra e al Coro “A tre anni dall’alluvione” che hanno donato il loro cachet alla Caritas di Livorno in occasione del “Concerto in memoria delle vittime dell’alluvione”, andato in scena ieri nella serata inaugurale del

Mascagni Festival

2020.

Una donazione di 5000€ che, unitamente alle donazioni effettuate durante la serata dal pubblico presente, ha permesso di raccogliere 5727€. Una cifra importante che permetterà di portare aiuto a tante persone e famiglie in difficoltà della nostra città.
Queste le parole di suor Raffaella Spiezio al momento della consegna della donazione: “Voglio ringraziare di cuore questa splendida orchestra e tutto il coro. Questa importante cifra, insieme alle donazioni del pubblico, che ringrazio, andranno in aiuto delle famiglie più fragili della nostra città”.