Agorà dei Cresimandi: la comunità diocesana si ritrova con il Vescovo Giusti per l’inizio dell’anno pastorale
La comunità diocesana ha dato avvio al nuovo anno pastorale con il tradizionale appuntamento dell’Agorà dei Cresimandi, guidata dal Vescovo Simone Giusti e promossa insieme alla Caritas Diocesana e alla Fondazione Caritas Livorno. La serata è iniziata sul sagrato della Parrocchia di Nostra Signora di Fatima, con un momento di accoglienza che ha riunito ragazzi, famiglie e accompagnatori in un clima di festa e fraternità. Subito dopo, i cresimandi … Continua a leggere Agorà dei Cresimandi: la comunità diocesana si ritrova con il Vescovo Giusti per l’inizio dell’anno pastorale









