CENA DEL CUORE – COLOSSEO IN PENTOLA LA QUESTURA DI LIVORNO INSIEME ALLA GENTE (clicca e leggi)

Domenica 19 giugno alle ore 20.00 presso il Villaggio della Carità in via Giorgio La Pira 9 si terrà la prima delle Cene del cuore 2022: “Colosseo in pentola”, una cena dedicata alla cucina tipica romana.
Per l’occasione avremo uno chef d’eccezione, il Questore di Livorno Dr. Roberto Massucci, unitamente ad alcuni suoi collaboratori che doneranno il loro tempo libero per deliziare i commensali con piatti tipici della capitale. In cucina ad aiutarli ci saranno i ragazzi ospiti delle nostre strutture di accoglienza.
Saremmo veramente felici di avervi con noi a questo evento, in cui vi racconteremo del nuovo progetto che intendiamo realizzare nel prossimo futuro: una casa famiglia per ragazzi e ragazze in difficoltà presenti sul nostro territorio.
Per partecipare è richiesto un contributo minimo di 35€ a persona, che verranno destinati alla realizzazione della casa famiglia.
Per prenotare è possibile rivolgersi a Federica Veroni allo 3282993725 o all’indirizzo mail f.veroni@caritaslivorno.it entro giovedì 16 giugno p.v..