Progetti Estivi

19 – 23 Giugno, Grest 2023 per giovani 14-18anni

Quasi tutti gli adolescenti hanno bisogno di incontrarsi con i coetanei fuori famiglia, quando hanno finito i «doveri» e si sentono liberi di essere se stessi.
Giugno Giovani darà occasione, con una serie di eventi particolarmente dedicati al mondo giovanile, di far conoscere Fondazione Caritas e i servizi che offre … anche in una prospettiva di servizio e mostrare che la Caritas è un posto per giovani.
Fondazione con la Caritas Diocesana offre ai gruppi parrocchiali, agli scout, ai singoli, l’opportunità di trascorrere una settimana nel periodo estivo impegnati in attività di volontariato, nella conoscenza dei vari servizi che la Fondazione offre alla cittadinanza più bisognosa, e di socializzazione.